[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/09/2020

Sezione Stazione appaltante

IX Comunità Montana del Lazio
Bernardini Emilia

Sezione Dati generali

ASA TIVOLI SPA GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA E-PROCUREMENT PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI NEL COMUNE DI TIVOLI CODICE CIG: 837717577F - CIG : 837717577F
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
427.448,00 €
23/07/2020
07/09/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
07/09/2020 12:00 17/08/2020 09:09:48
G00015
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/08/2020
    CHIARIMENTO al Quesito n°1 - D. In riferimento alla gara in oggetto richiediamo il seguente chiarimento. Nel disciplinare di gara al punto 7.2 lettera e) è indicato: -un fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dellappalto per servizi di trasporto di frazioni di rifiuti urbani riferito agli ultimi tre esercizi approvati, non inferiore allimporto posto a base dasta; tale requisito è richiesto al fine di selezionare operatori con caratteristiche tecniche in grado di garantire correttamente lesecuzione del servizio Con riferimento al requisito finanziario di cui sopra si chiede: -se per attività oggetto dellappalto possa intendersi lattività di trasporto di rifiuti speciali non pericolosi in via complessiva e non specificatamente della sola frazione EER 200301; -In caso contrario, e qualora per attività oggetto dellappalto si comprenda specificatamente la sola frazione EER 200301, tenuto conto che lo scrivente operatore soddisfa il requisito di cui sopra nellambito dei più globali servizi di igiene urbana svolti per diversi Comuni (servizi che comprendono anche lattività di trasporto di rifiuti EER 200301) e che, pertanto, il fatturato specifico per lattività di oggetto di gara (EER 200301) è ricompreso nel canone dappalto, si chiede se in sede di comprova del requisito specifico sia sufficiente la dichiarazione degli importi dei canoni annuali o, altrimenti, di indicare in che modo lo scrivente operatore possa diversamente dimostrare il requisito. R. In riferimento al quesito posto, si conferma che per fatturato specifico è possibile intendere quello inerente lattività di trasporto di rifiuti speciali non pericolosi in via complessiva e non specificatamente della sola frazione EER 200301.

[ Torna all'inizio ]